Collections - Search
Alberto Ferrarini su incantesimi e effetto placebo

Alberto Ferrarini su incantesimi e effetto placebo

Il 15 ottobre Alberto Ferrarini farà un evento in diretta streaming (i posti in presenta sono sold-out) dal titolo “Incantesimi ed Effetti Placebo”. 

Link per partecipare

https://www.albertoferrarini.it/eventi/incantesimi-placebo/

Visto che è venuto a trovarmi nello studio We Have a Dream, ho acceso le telecamere, incuriosito dall’argomento. Ne è nata una lunga conversazione e che mi ha stupito per l’intensità e i vari argomenti toccati. Mi ha colpito come Alberto sia cresciuto spiritualmente in questo periodo. Mentre catalogavo questa intervista, ho evidenziato alcune frasi:

“C’è solo una religione, l’amore”

“Noi siamo nati in questa società per evolverci.”

“Non accetterò mai un microchip, è satanico. L’uomo non è tecnologia, vive di emozioni.”

“Il mio corpo non sono io, è la macchina che i miei genitori mi hanno donato. Io sono la luce che è entrata nella materia. Sono il conducente di questo corpo, che è in prestito dei miei avi. Ferrarini è una Porsche e io sono il conducente. Io sono chi sarò.”

“Una persona illuminata andrà sempre nella direzione della luce perché sa che quando abbandoni questo terra dovrai fare i conti con l’Universo.”

“Io sono nato per scrivere la storia, come tutti. Se deleghi agli altri sei una marionetta e non vivi, sopravvivi.”

“Se vivi nella paura, la vita ti manderà persone che  ti fanno prendere paura. Ma se vivi nella luce, nella follia, gioia, abbondanza, l’Universo ti manderà persone di luce, gioia, abbondanza.”

Ma ecco quello che Alberto ha scritto per presentare l’evento del 15 ottobre:

Ma cos'è \"Incantesimi ed Effetto Placebo\"?

Sarà un evento di una serata, il 15 ottobre 2023, in cui ti spiegherò tutta la potenza degli incantesimi: potentissimi colpi di scena che imparerai a creare.

Perché \"incantesimi\"?

Perché ogni uomo e donna, e ogni singola anima che risuona nell'Universo, ha il potere incredibile di creare la realtà che si trova a vivere.

Ecco perché bisogna imparare a creare cose BUONE. 

E dopo un cosa buona, bisogna farne un’altra.

Il 2024 sarà un anno particolare, che richiederà grande centratura.

E ti spiegherò il perché durante l’evento.

Cosa imparerai durante l'evento: 

- a creare potentissimi ciclicità

- sfruttare i colpi di scena per creare momenti indelebili per la tu Anima

- a creare e a vedere il risultato che vuoi raggiungere

- a capire e a sfruttare la Numerologia per dare ancora più valore a questi \"atti magici”

- cosa sono i riti simbolici

Ti farò vedere come, fin dall'antichità, l'uomo ha utilizzato la Conoscenza e ha sfruttato l'Effetto Placebo.

E sarai in grado di portare nella tua vita “incantesimi\"

Ti sarai chiesto più volte: perché nascono i malesseri?

La nostra mente dialoga e lavora per associazioni e per visualizzazioni. \nCiò che la mente vede, immagina, è in grado di creare. \nSe hai un pensiero negativo, il tuo inconscio porterà la tua mente a creare episodio negativo, abbassando dunque il tenore della tua esistenza. \nSe hai un pensiero positivo, sostenuto, e creativo, invece, il tuo inconscio porterà la tua mente a creare eventi positivi, ricchezza e benessere. \nBisogna imparare a creare incantesimi. \nCos'à un incantesimo? \nCome si crea un incantesimo? \nQueste due domande troveranno una risposta precisa durante lo smart seminar. \nTuttavia, inizio con il dirti che la capacità di creare \"incantesimi\" non ha nulla a che vedere con l'essere un mago, o una strega. \nÈ la capacità ci creare situazioni in grado di creare un ancoraggio fortemente positivo, in grado di far esplodere un potentissimo effetto placebo. \nSfrutta l'Effetto Placebo, e fai decollare la tua vita. \nTi farò capire come avvicinarti nel modo più importante e pratico a questa pratica per portarti a migliorare la tua situazione attuale. \nPerché oggi noi siamo invasi totalmente da effetto placebo in continuazione ma non ne siamo consapevoli. \nPertanto c'è bisogno di alimentare la nostra mente e le nostre energie con ancoraggi positivi, con situazioni positive, usare la materia come ancoraggio ipnotico positivo per poi creare dei grandissimi incantesimi e dell'effetto placebo. \nTeniamo presente che la nostra mente è associativa e non è analitica e pertanto dobbiamo usare la simbologia e le metafore più che mai per dialogare con la nostra anima ma anche con l'universo che crea. \nL'universo che crea è un effetto placebo ed è un incantesimo continuo.